Le certificazioni anagrafiche e di stato civile possono essere richieste a mezzo posta da cittadini residenti o dimoranti fuori Comune
Cittadini residenti o dimoranti fuori Comune
Le certificazioni anagrafiche e di stato civile possono essere richieste a mezzo posta da cittadini residenti o dimoranti fuori Comune.
La richiesta deve essere indirizzata al Sindaco indicando le proprie generalità e l'uso del certificato.
Per la certificazione in bollo
Il certificato richiesto
30 giorni dal ricevimento della richiesta
Per la certificazione storica e originaria, se riferita date anteriori al 1965, al momento della richiesta occorre versare una caparra di € 25,00.
Il servizio viene svolto tramite posta ordinaria
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Piazza dell'Indipendenza, 1, 60035 Jesi (AN), Italia
(+39) 07315381
protocollo.comune.jesi@legalmail.it
Ultimo aggiornamento: 06/06/2024
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