Modifica temporanea della circolazione stradale in Via Mazzini, a partire da oggi (25 agosto) fino al 5 settembre per lavori di VivaServizi.
Via Mazzini all'intersezione con Via Mura Orientali: Il transito è vietato a tutti i veicoli, a eccezione di quelli utilizzati dall'impresa che esegue i lavori e dai residenti.
Tratto tra Via Mura Orientali e Largo De Grada: È stato istituito il doppio senso di circolazione. I veicoli che percorrono Via Mazzini in direzione di Via Mura Orientali devono rallentare e dare la precedenza ai veicoli che arrivano nella direzione opposta.
Tratto tra Via Mura Orientali e Costa Mezzalancia: È in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, con rimozione forzata per i veicoli in difetto.
Sul posto è presente adeguata segnaletica. Si raccomanda la massima attenzione.