Arrivo del nuovo vescovo, modifiche alla viabilità

Dettaglio della notizia

La città di Jesi si prepara ad accogliere nella giornata di domani il nuovo Vescovo.

Data:

28/03/2025

Monsignor Paolo Ricciardi
Monsignor Paolo Ricciardi

La città di Jesi si prepara ad accogliere nella giornata di domani il nuovo Vescovo. Ed in ragione del programma previsto dalla Diocesi, saranno apportate modifiche alla viabilità nel centro storico.
In particolare, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 21.00 Piazza Ghislieri sarà riservata alle persone con disabilità, Piazza Indipendenza e Piazza Spontini alle autorità ecclesiastiche provenienti dall'intera regione, l'area dell'ex Appannaggio alla sosta dei veicoli delle autorità civili, essendo attesi in particolare gli amministratori dei Comuni ricadenti nella Diocesi.
Dalle ore 16.00 è prevista una sospensione temporanea della circolazione in Ztl Pergolesi con possibilità di ingresso per le sole persone con disabilità e per i residenti fino al Duomo. I residenti tra Piazza Federico II e Piazza Indipendenza transiteranno tramite Via del Fortino e Porta Garibaldi.
Il tutto sarà segnalato mediante apposita cartellonistica stradale. Sarà comunque presente la Polizia locale per ogni evenienza.

Comune di Jesi

Jesi, 28 marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 01/04/2025

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio