Chiuso tratto di Via Mazzini

Dettaglio della notizia

È stato chiuso il tratto di Via Mazzini compreso tra Via Mura Orientali e Piazza Baccio Pontelli per il rinvenimento di una cavità sotto la sede stradale causata verosimilmente dalle fognature

Data:

10/01/2026

Lavori alle fognature

È stato chiuso il tratto di Via Mazzini compreso tra Via Mura Orientali e Piazza Baccio Pontelli per il rinvenimento di una cavità sotto la sede stradale causata verosimilmente dalle fognature. Ad accorgersi del possibile pericolo sono stati gli agenti della Polizia Locale che, intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un sampietrino saltato, si sono resi conto che al di sotto si era creato un vuoto. Subito è stata allertata Viva Servizi che ha provveduto a mettere divieti di sosta, comunicando che lunedì sarà effettuato l'intervento di ripristino della piena sicurezza stradale.
In ragione di ciò, il tratto di Via Mazzini in questione è stato chiuso, con obbligo, per chi scende dalla stessa Via Mazzini di voltare a destra in Via Mura Orientali, eccezion fatta per i residenti fino al civico 9 e di Largo Degrada che in questo breve tratto tra Via Mura Orientali e inizio del cantiere avranno il doppio senso di circolazione.

Comune di Jesi

Jesi, 10 gennaio 2026

Ultimo aggiornamento: 28/01/2026

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio