Concorso direttore di farmacia - Diario delle prove

Diario delle prove

Si comunica che la prima prova scritta del "concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di farmacista Direttore a tempo pieno e indeterminato - Livello 1° livello super - CCNL Assofarm 2013" consistente nella "Redazione di un elaborato riguardante tecnica, legislazione farmaceutica e farmacologica, legislazione e gestione delle farmacie pubbliche" si terrà presso la Residenza Municipale del Comune di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) Martedì 11 marzo 2014 alle ore 9.30.

La seconda prova scritta consistente in "Redazione di un elaborato inerente ad un’operazione tecnico farmaceutica atta a dimostrare le conoscenze del candidato, anche in merito all’organizzazione della farmacia e del relativo servizio" si terrà presso la Residenza Municipale del Comune di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) Martedì 11 marzo 2014 alle ore 15.30.

La prova orale si terrà presso la Residenza Municipale del Comune di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) Giovedì 13 marzo 2014 alle ore 9.30.

(Rettifica)

Concorso direttore di farmacia - Diario delle prove