Contributi per libri di testo, domande entro il 28 settembre

Il Comune di Jesi, in attuazione di delibera regionale, provvederà alla erogazione di contributi previsti per l’acquisto dei libri di testo a sostegno della spesa affrontata dalle famiglie. Il bando è rivolto alle famiglie degli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado (ex scuole medie inferiori e superiori) con residenza anagrafica a Jesi, il cui Isee risulta, sulla base della dichiarazioni dei redditi del 2012 a valere sul periodo di imposta 2011, non essere superiore a 10.632,94 euro.
I moduli per la presentazione delle richieste possono essere ritirati e riconsegnati presso lo Sportello Unico Servizi di piazza Spontini 8 o nelle segreterie delle scuole della città. La scadenza di presentazione delle richieste è fissata per il 28 settembre. Sul sito internet del Comune sono disponibili tutte le informazioni utili.

Comune di Jesi

Jesi, 12 settembre 2012