Incarichi e Consulenze - Anno 2010

Anno 2010

Nel rispetto dell'Art. 34 della Legge n. 248 del 04/08/2006 e dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi di coloro che hanno ricevuto incarichi per consulenze esterne o prestazioni di beni e servizi

 

Incaricato: Ditta SINDAR S.r.l. di Lodi (MI)
Servizio: Ufficio Progetti speciali
Oggetto: Redazione elaborato tecnico R.I.R. ai sensi del D.M. 9/05/2001, riferito alla ditta Goldengas di Jesi.
Durata incarico: 30/01/2011 - 30/04/2011
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1463 del 26/11/2010
Compenso: € 30.600,00 lordi complessivi


Incaricato: Università Politecnica della Marche - Dipartimento di scienze alimentari, agro-ingegneristiche, fisiche, economico-agrarie e del territorio
Servizio. U.O.C. Progetti Speciali
Oggetto: Incarico finalizzato allo sviluppo di filiere agro-zootecniche OGM-free nell'ambito del costituendo Ecodistretto Rurale
Durata incarico: Gennaio 2010 - Gennaio 2012
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1634 del 3/12/2009
Compenso: € 20.000,00 lordi complessivi

 

Incaricato: Università degli Studi di Macerata – Dipartimento di Studi giuridici ed economici
Servizio: U.O.C. Progetti Speciali
Oggetto: Incarico finalizzato allo studio della fattibilità economico-finanziaria e della ricaduta sullo sviluppo del territorio dei progetti ricompresi nel Piano Strategico dell'Economia
Durata incarico: Gennaio 2010 - Gennaio 2012 
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1762 del 22/12/2009
Compenso: € 20.000,00 lordi complessivi 

 

Incaricato: Dr.ssa Cristiana Pesaresi
Servizio: Servizi per la Persona e la Famiglia 
Oggetto: Coordinatore tecnico del servizio associato handicap
Durata incarico: 01/06/2010 - 31/03/2011 
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 830 del 21/06/2010
Compenso: € 26.828,83 lordi complessivi

 

Incaricato: Dott. Demetrio Pancotto
Servizio: UOC Progetti Speciali
Oggetto: Conferimento incarico di co.co.co. finalizzato alla realizzazione del progetto “Ecodistretto rurale” del Comune di Jesi
Durata incarico: 01/05/2010 - 31/11/2011 
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 530 del 15/04/2010
Compenso: € 21.600,00 lordi complessivi
Del presente incarico è stata data evidenza pubblica tramite pubblicazione sul sito in data 22/04/2010, sotto la sezione “Concorsi”, alla voce “Esiti” riferita alla selezione pubblica espletata per il conferimento dell'incarico in oggetto.

 

Incaricato: Dott. Marco Cardinaletti
Servizio: UOC Progetti Speciali
Oggetto: Conferimento incarico di co.co.co. finalizzato allo studio della fattibilità economico-finanziaria ed alla valutazione della sostenibilità ambientale dei progetti e degli interventi ricompresi nel PEAC e nel Piano Strategico dell'Economia del Comune
Durata incarico: 01/03/2010 - 28/02/2011 
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 199 del 5/02/2010
Compenso: € 12.000,00 lordi complessivi
Del presente incarico è stata data evidenza pubblica tramite pubblicazione sul sito in data 16/02/2010, sotto la sezione “Concorsi”, alla voce “Esiti” riferita alla selezione pubblica espletata per il conferimento dell'incarico in oggetto.

 

Incaricato: Cherubini Francesco
Servizio: Ufficio di Staff "Gabinetto del Sindaco-Comunicazione-Urp"
Oggetto dell'incarico: Addetto Stampa al Comune di Jesi
Durata dell'incarico: 01/01/2010 - 31/12/2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 381 del 16/03/2010
Compenso: € 40.320,00 lordi complessivi

 

Incaricato: Dott. Ing. Bruno Stronati
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: redazione del progetto-esecutivo e per la direzione lavori dell’impianto di illuminazione pubblica rientrante all’interno dell’opera denominata "Manutenzione straordinaria e riqualificazione urbana di Via XXIV Maggio e del Quartiere Prato - 3° stralcio"
Durata dell’incarico: 17.11.2009 - 31.12.2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1519 del 17/11/2009
Compenso: € 15.000,00 netti presunti

 

Incaricato: Raggruppamento Temporaneo di Imprese Agenzia Ambiente di Ravenna – IGEAM di Roma
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell'incarico: Servizio di organizzazione, gestione e coordinamento complessivo dei servizi connessi all’applicazione del D.Lgs. 81/2008”
Durata dell’incarico: 01.07.2009 - 30.06.2014
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 876 del 12/06/2009
Compenso: € 20.000,00 netti complessivi

 

Incaricato: Dott. Ing. Stefano Santarelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle “opere di urbanizzazione da realizzare a scomputo di oneri connessi al Piano Particolareggiato Esecutivo (PPE) "Appennini Alta"
Durata dell'incarico: 25.06.2009 – 24.06.2012
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 939 del 25/06/2009
Compenso: a carico della ditta attuatrice

 

Incaricato: Dott. Ing. Paolo Morosetti – Dott. Arch. Sergio Bonelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Programma Urbano dei Parcheggi Privati ai sensi della L. 122/’89 – predisposizione della Variante al Piano
Durata dell’incarico: 28.05.2009 - 28.02.2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 808 del 28/05/2009
Compenso: € 16.500,00 netti complessivi

 

Incaricato: dott.ssa Pirani Simonetta
Servizio: Biblioteca
Oggetto dell'incarico: Sviluppo di un'attività di studio, ricerca e catalogazione relativi alla libreria Ghislieri finalizzata alla redazione di schede critiche catalografiche e alla selezione di testi di pregio facenti parte della raccolta per la mostra documentaria prevista nell'ambito delle iniziative per la celebrazione dei 150 anni di vita della Biblioteca
Durata dell'incarico: Novembre 2009 - 31 Marzo 2010
Provvedimento: Determinazione dirigenziale n. 1574 del 25/11/2009
Compenso: € 1.875,00 lordi complessivi

 

Incaricato: Dr.ssa Cristiana Pesaresi
Servizio: Servizi per la Persona e la Famiglia
Oggetto dell'incarico: Coordinamento tecnico del progetto associato handicap riguardante 18 municipalità della Vallesina (Comune capofila: Jesi)
Durata dell'incarico: marzo 2009 - marzo 2010
Provvedimento: determinazione dirigenziale n. 313 del 28 febbraio 2009
Compenso: € 31.545,67 lordi complessivi

 

Incaricato: Studio Criso Commercialisti Associati 
Servizio: Servizi Finanziari
Oggetto dell'incarico: Esperto fiscale biennio 2009-2010
Durata dell'incarico: 01/01/2009 - 31/12/2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 91 del 20/01/2009
Compenso: € 18.969,60

 

Incaricato: Studio associato Cirilli-Cerioni-Viventi
Servizio: Servizi Finanziari
Oggetto dell'incarico: Esperto fiscale società controllate
Durata dell'incarico: 01/01/2009 - 31/12/2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 99 del 21/01/2009
Compenso: € 14.000,00

 

Incaricato: Dott. Doriano Duca
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Servizio accertamenti sanitari in virtù di quanto previsto dal D.Lgs. 626/94
Durata dell’incarico: 01/01/2008 - 15/12/2012
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1676 del 11/12/2007
Compenso: € 56.772,50 lordi complessivi

Incarichi e Consulenze - Anno 2010

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