Riaperte le iscrizioni per i servizi alla prima infanzia

Riaperti i termini per le iscrizioni ai servizi della prima infanzia, rivolti ai bambini da 3 mesi a 3 anni. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale dopo aver verificato che, completata la graduatoria, vi sono ancora posti disponibili nei quattro centri a gestione diretta (Oasi e Romero) e in concessione (Girotondo e 44 Gatti). Le domande vanno presentate entro mercoledì 15 ottobre all'Ufficio Prima Infanzia attraverso l'apposito modulo disponibile anche sulla rete civica.
L'Ufficio resta aperto per informazioni e per l'ammissione in graduatoria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 ed il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.
Sempre a proposito di servizi per i bambini fino a 36 mesi, l'Azienda Servizi alla Persona comunica che entro il 30 settembre possono essere presentate le richieste per i contributi alle famiglie di Jesi e della Vallesina che usufruiscono dei nidi domiciliari. Le domande vanno formalizzate su apposito modulo fornito dal Comune di residenza aderente all'Ambito e devono essere presentate presso l'Azienda Servizi alla Persona di via Gramsci 95 a Jesi, a mezzo lettera raccomandata o consegna a mano.
La Regione Marche, che ha stanziato le relative risorse, provvederà a stilare una graduatoria delle domande pervenute sulla base delle priorità indicate nel decreto. Il bando ed i modelli per presentare la domanda sono disponibili sulla rete civica comunale.

Comune di Jesi

Jesi, 16 settembre 2014