Affidamento lavori di abbattimento delle barriere architettoniche su edifici scolastici CUP G43D21004510004 - CIG 9818450940

L’intervento consiste in lavorazioni riconducibili alla categoria OG1 (unica e prevalente) – Edifici civili e industriali.

Gli interventi relativi al presente stralcio sono localizzati in vari plessi scolastici siti nel Comune di Jesi di seguito indicati: scuola primaria Perchi, scuola infanzia Casali Santa, scuola primaria Garibaldi A e B, nido Oasi, nido Girotondo, scuola infanzia Kipling, scuola infanzia Sbriscia, scuola primaria Cappannini, scuola infanzia Rodari, scuola primaria Conti, plesso A, scuola secondaria I grado Leopardi, scuola infanzia Monte Tabor, scuola primaria Monte Tabor, scuola infanzia Isola Felice.