Da giovedì 12 febbraio, i vicoli del nostro centro storico cambieranno volto: nuove luci illumineranno gli scorci più suggestivi, creando un’atmosfera magica tra storia e bellezza. Vogliamo che sia tu, con la tua macchina fotografica o il tuo smartphone, a catturare l’anima della nostra città.
Cosa cerchiamo? Non serve essere professionisti, serve sensibilità. Cerchiamo scatti che sappiano valorizzare i dettagli, i giochi di luce e l’emozione dei nostri vicoli appena illuminati….E visto che San Valentino è alle porte, apriamo il contest anche al tema del romanticismo: che sia un bacio rubato sotto un arco, due ombre che si intrecciano o semplicemente un dettaglio che scalda il cuore, facci vedere il lato più dolce della nostra città.
I protagonisti della sfida: Le luci si accenderanno in:
- Via Pergolesi
- Via Roccabella
- Via di Costalombarda
- Vicolo Baldassini
- Via del Fortino
- Costa Mezza Lancia
- Vicolo Fiorenzuola
- Via del Forno
- Piazza Porta Nova
- Piazza Indipendenza/Monnighette
Perché partecipare? Le foto più belle e rappresentative non saranno solo condivise sui canali social ufficiali del Comune di Jesi, ma diventeranno parte integrante del materiale di promozione turistica della città.
È la tua occasione per far vedere Jesi attraverso i tuoi occhi al mondo intero!
Come partecipare:
- Scatta: aspetta l'accensione di giovedì 12 febbraio al crepuscolo e vai a caccia dello scorcio perfetto.
- Invia: manda le tue foto in alta risoluzione a turismo@comune.jesi.an.it (utilizzare un programma di trasferimento file) oppure caricale su Instagram usando l'hashtag ufficiale #MettiaFuocoLaBellezza
- Tagga: non dimenticare di taggare il profilo ufficiale @ComuneJesi.
Scadenza: C'è tempo fino al 28 febbraio per inviare i vostri scatti.
Ti aspettiamo tra i vicoli!
Informativa
Se usate una Mail inserite la seguente dicitura: "Autorizzo il Comune di Jesi all'utilizzo della foto allegata per fini promozionali e dichiaro di avere il consenso dei soggetti ritratti."
Se usate Instagram sappiate che "L'uso dell'hashtag #mettiafuocolabellezza vale come autorizzazione alla ricondivisione dello scatto sui canali social del Comune."