Cos'è?
A settembre la Rete Museale Urbana di Jesi lancia per la prima volta un centro estivo per bambine e bambini: cinque musei, cinque mattine immersi nel patrimonio culturale cittadino, tutto da esplorare e giocare insieme!
Ad aprire le porte dei loro palazzi pieni di curiosità, storia e bellezza saranno i Musei Civici di Palazzo Pianetti, Museo della Arti della Stampa, Biblioteca Planettiana, Museo Diocesano e Museo Federico II Stupor Mundi.
Da lunedì 1° a venerdì 5 settembre, ogni mattina dalle 8:30 alle 12:00, le attività del centro estivo si svolgeranno in un museo diverso, che diventerà casa per un giorno e la tappa protagonista del VIAGGIO MIRABOLANTE nella Rete Museale Urbana di Jesi!
POSTI ESAURITI! GRAZIE DELLA FIDUCIA :)
Per informazioni: Tel. 0731 538 439
E-mail: pinacoteca@comune.jesi.an.it
L'iscrizione sarà effettiva alla restituzione / invio email dei moduli di iscrizione compilati e firmati E al versamento del 50% della quota di partecipazione (VEDI LINK SOTTO).
Il Centro estivo verrà attivato con un minimo di 4 bambini/e iscritti/e, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Nel caso di richieste superiori alle disponibilità faranno fede la data e l'orario di iscrizione.