Concessione in esclusiva su tutto il territorio comunale di Jesi dell'uso degli spazi pubblicitari pubblici su elementi di arredo urbano

L'appalto consiste nell'affidamento in concessione in via esclusiva su tutto il territorio comunale dell'uso dell'85% degli spazi pubblicitari pubblici all'interno degli elementi di arredo urbano meglio specificati all'interno del Capitolato Speciale d'Appalto nonché l'installazione degli impianti previsti all'interno della variante al P.G.I.P. approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 97 del 29/04/2009. L'appalto comprende altresì la fornitura di n. 45 pensiline (pari a quelle attualmente installate) per le quali è previsto il pagamento, da parte della Stazione Appaltante, del prezzo unitario offerto dalla ditta aggiudicataria in sede di gara, moltiplicato per il quantitativo di cui sopra. Il pagamento avverrà mediante compensazione dell’importo totale dovuto dalla Stazione Appaltante con il canone che la ditta aggiudicataria dovrà versare semestralmente al Comune di Jesi, fino al suo completo ristoro.

La concessione ha la durata di anni 9 decorrenti dalla data di stipula del contratto di concessione o da quella di avvio effettivo del servizio se antecedente.

Modalità di versamento delle contribuzioni da parte delle stazioni appaltanti e degli operatori economici da parte dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture: