Incarichi e consulenze - Anno 2008

Anno 2008

Nel rispetto dell'Art. 34 della Legge n. 248 del 04/08/2006 e dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi di coloro che hanno ricevuto incarichi per consulenze esterne o prestazioni di beni e servizi 


Incaricato: Consorzio METIS
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: affidamento servizio di consulenza ed assistenza tecnica ai fini della predisposizione di un progetto di territorio per l'area denominata "corridoio esino", individuata dal ministero quale territorio snodo.
Durata dell'incarico: 27/11/2008 - 27/02/2010 
Provvedimento: Determinazione n.1677 del 27/11/2008
Compenso: € 214.400,00

 

Incaricato: Geom. Gianluca Tisè
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Rilievo area di intervento dei lavori di realizzazione della rotatoria all’intersezione tra Via Ancona e Via Fontedamo Durata dell’incarico: 18/11/2008 – 31/04/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1625 del 181.11.2008
Compenso: € 10.144,74 lordi

 

Incaricato: Dott.Geol. Daniele Stronati
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Conferimento incarico professionale per relazione geologico-tecnica per il progetto di variante parziale al P.R.G. per realizzazione rotatoria intersezione S.P. N.362 Jesina con S.P. N.3 della Val Musone in località Castelrosino.
Durata dell'incarico: giorni 15 dalla data di accettazione dell'incarico.
Provvedimento: Determinazione n.1619 del 17/11/2008
Compenso: € 1.958,40

 

Incaricato: Prof. Garofoli Gioacchino
Servizio: Direzione generale - Sviluppo economico
Oggetto dell'incarico: Relatore al tavolo di lavoro per il piano strategico
Durata dell'incarico: 14/11/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1601 del 12/11/2008
Compenso: € 500,00

 

Incaricato: prof. Goldstein Bolocan Matteo Alessandro
Servizio: Direzione generale - Sviluppo economico
Oggetto dell'incarico: Relatore al tavolo di lavoro per il piano strategico
Durata dell'incarico: 14/11/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1601 del 12/11/2008
Compenso: € 500,00

 

Incaricato: Consorzio IGEAM & PARTNERS
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: ervizio per il monitoraggio del Fiume Esino
Durata dell'incarico: 12/11/2008 - 12/11/2009 
Provvedimento: Determinazione n.1599 del 12/11/2008
Compenso: € 5.702,76

 

Incaricato: Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università di Siena
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Realizzazione di un monitoraggio della qualità dell’aria e della ricaduta dei metalli pesanti, tramite licheni epifiti, nell’area interessata dalla Centrale Turbogas di Jesi
Durata dell'incarico: 11/11/2008 - 11/11/2009 
Provvedimento: Determinazione n.1593 del 11/11/2008
Compenso: € 16.600,00

 

Incaricato: Sig. Leonardo Meschini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Corso calcografico: lezioni di tecniche incisorie di acquaforte, acquatinta e puntasecca
Durata dell'incarico: 09/12/2008 - 20/12/2008.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1523 del 24/10/2008
Compenso: € 360,00

 

Incaricato: Dott.ssa Valentina Cerasa
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Servizio di hostess per il convegno "Convegno internazionale agricoltura e sviluppo sostenibile del territorio"
Durata dell'incarico: 03/11/2008 - 30/06/2008.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1510 del 22/10/2008
Compenso: € 1.500,00

 

Incaricato: Dott.ssa Carla Marinelli
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Allestimento e custodie mostra e "Nuove sviste"
Durata dell'incarico: 03/11/2008 - 30/06/2008.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1431 del 12/10/2008
Compenso: € 1.500,00

 

Incaricato: Dott.ssa Marta Bolognini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Allestimento e custodie mostra e "Nuove sviste"
Durata dell'incarico: 03/11/2008 - 30/06/2008.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1431 del 12/10/2008
Compenso: € 3.000,00

 

Incaricato: Sig.ra Francesca Serpentini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Accoglienza della citta' gemellata di Waiblingen nelle giornate del 03/04/05 ottobre 2008 - Interprete
Durata dell'incarico: 03/10/2008 - 05/10/2008.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1354 del 02/10/2008
Compenso: € 250,00

 

Incaricato: Dott.Geol. Daniele Stronati
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Conferimento incarico professionale per studio geologico relativo alla variante parziale al P.R.G. di area di proprietà comunale presso il piazzale dei divertimenti.
Durata dell'incarico: giorni 15 dalla data di accettazione dell'incarico.
Provvedimento: Determina del Dirigente  n.1474 del 16/10/2008
Compenso: € 2.448,00

 

Incaricato: Prof. Renato Novelli
Servizio: Direzione generale - Sviluppo economico
Oggetto dell'incarico: Relazione per piano strategico sviluppo economico
Durata dell'incarico: 21/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1438 del 13/10/2008
Compenso: € 500,00

 

Incaricato: Prof. Donato Iacobucci
Servizio: Direzione generale - Sviluppo economico
Oggetto dell'incarico: Relazione per piano strategico sviluppo economico
Durata dell'incarico: 14/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1438 del 13/10/2008
Compenso: € 500,00

 

Incaricato: Leonardo Meschini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Lezioni di tecniche incisorie di acquaforte, acquatinta e puntasecca
Durata dell'incarico: 29/09/2008 - 11/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 992 del 06/07/2008
Compenso: € 360,00

 

Incaricato: Geom. Claudio Colocci e Geom. Manolo Alessandrini
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Rilievo area di intervento dei lavori di completamento della nuova viabilità di accesso all’Ospedale Murri
Durata dell’incarico: 02/09/2008 – 31/01/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1226 del 02/09/2008
Compenso: € 7.787,52 lordi

 

Incaricato: Studio Tecnico Arch. Sergio Rocchegiani e Marco Battistelli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: 2° fase della Variante al Piano generale delle Pubbliche Affissioni nonché al Piano Generale degli Impianti Pubblicitari
Durata dell’incarico: 01/09/2008 - 01/03/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 674 del 05/05/2008
Compenso: € 39.168,00 lordi

 

Incaricato: Dott.ssa Elena Latini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Progetto celebrazione del 100° anniversario della nascita dell'artista Orfeo Tamburi e progetto iniziative natalizie 2008
Durata dell'incarico: 01/09/2008 - 31/12/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1214 del 29/08/2008
Compenso: € 2.640,00

 

Incaricato: Università degli Studi di Siena
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Attuazione del P.P.A.E. (Piano provinciale delle attività estrattive) nell’ambito del territorio comunale.
Durata dell'incarico: 21/08/2008 - 21/08/2010
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 802 del 20/05/2008
Compenso: € 43.200,00

 

Incaricato: Ing. Paolo Ciarmatori
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Frazionamento area di proprietà della Signora Elvira Di Tano ed altri per conclusione procedura espropriativi connessa alla realizzazione dell’Asse SUD 2° Lotto – 2° stralcio
Durata dell’incarico: 20/08/2008 - 31/03/2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1177 del 20/08/2008
Compenso: € 2.692,80

 

Incaricato: Vari incarichi
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Ciclo di mostre "Nuove sviste" - I mostra dell'artista Simona Bramati di Castelplanio dal 13 settembre al 5 ottobre 2008 - I tranche
Durata dell'incarico: 15/08/2008 - 13/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1163 del 15/08/2008
Compenso: € € 40.000,00

 

Incaricato: Ing. Graziano Falappa
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Fondi AERCA 2006. Concessione finanziamento a favore del progetto: “Miglioramento idraulico del bacino del fiume Esino” Rimodulazione progetto. Progettazione preliminare di un canale scolmatore nei pressi dell'Oasi didattico naturalistica “S. Romagnoli” e/o di altri eventuali interventi, ai fini della mitigazione della pericolosità idrogeologica e del trasferimento di materiale sovralluvionale presso il litorale marino.
Durata dell'incarico: 28/08/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1025 del 28/08/2008
Compenso: € 15.000,00

 

Incaricato: Dr. Saverio Linguanti
Servizio: Sviluppo economico
Oggetto dell'incarico: Studio per la disciplina dei mercati comunali e delle vendite in forma itinerante
Durata dell'incarico: 17/07/2008 - 17/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1049 del 17/07/2008
Compenso: € 5.990,40

 

Incaricato: SINTAGMA S.p.A.
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Aggiornamento Piano Urbano del Traffico e Piano Urbano della Mobilità
Durata dell’incarico: 16/07/2008 – 16.07.2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1039 del 16.07.2008
Compenso: € 28.396,80 lordi

 

Incaricato: Dott.ssa Cristiana Pesaresi
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Coordinatore tecnico servizio associato handicap
Durata dell'incarico: 01/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 938 del 24/06/2008
Compenso: € 9.300,00

 

Incaricato: A.S. Dalila Luccioni
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Ufficio di Promozione Sociale di Jesi
Durata dell'incarico: 15/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 898 del 17/06/2008
Compenso: € 3.420,13

 

Incaricato: A.S. Vanessa Stefanini
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Ufficio di Promozione Sociale di Belvedere Ostrense, Monsano, Montecarotto, Morro d'Alba, San Marcello
Durata dell'incarico: 15/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 898 del 17/06/2008
Compenso: € 2.778,85

 

Incaricato: A.S. Laura Manizza
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Ufficio di Promozione Sociale di Castelbellino, Cupramontana, Monteroberto, San Paolo di Jesi, Staffolo
Durata dell'incarico: 15/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 898 del 17/06/2008
Compenso: € 3.633,90

 

Incaricato: A.S. Irene Santoni
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Ufficio di Promozione Sociale di Apiro, Cingoli, Filottrano, Poggio San Vicino, Santa Maria Nuova
Durata dell'incarico: 15/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 898 del 17/06/2008
Compenso: € 3.633,90

 

Incaricato: A.S. Marina Rosetti
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Ufficio di Promozione Sociale di Castelplanio, Maiolati Spontini, Mergo, Poggio San Marcello, Rosora
Durata dell'incarico: 15/07/2008 - 30/09/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 898 del 17/06/2008
Compenso: € 3.313,28

 

Incaricato: Geom. Letizia Copparoni
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Frazionamento area di proprietà della Signora Panti Erina in Via Roma per realizzazione marciapiedi
Durata dell’incarico: 08/07/2008 - 31/10/2008
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 1000 del 08/07/2008
Compenso: € 1.505,24

 

Incaricato: Prof. Arch. Aimaro Oreglia D'Isola
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: PRAI 2005/2006 – Azione 7.3 – Progetto: “Teleriscaldamento, edifici bioclimatici, fotovoltaico per l'area produttiva ZIPA VERDE”.
Durata dell'incarico: 18/06/2008 - 15/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 913 del 18/06/2008
Compenso: € 20.000,00

 

Incaricato: RTI Agenzia Ambiente - IGEAM
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Valutazione rischio vibrazioni delle sedi di lavoro dell’ente e dei mezzi d’opera
Durata dell’incarico: 06.06.2008 – 31.12.2008
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 843 del 06.06.2008
Compenso: € 1.680,00

 

Incaricato: Ditta IGEAM S.r.l
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Redazione del Piano Energetico Ambientale comunale.
Durata dell'incarico: /
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 808 del 30/05/2008
Compenso: € 20.139,00

 

Incaricato: Arch. Giancarlo Ercoli
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione a scomputo degli oneri connessi al Piano di Recupero della ex Cartiera Ripanti in Via Roma
Durata dell’incarico: 20/05/2008 - 20/05/2010
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 745 del 20/05/2008
Compenso: a carico della ditta attuatrice

 

Incaricato: Avv. Paolo Cognini
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Attività di consulenza legale in materia di immigrazione.
Durata dell'incarico: 01/05/2008 - 31/12/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 742 del 19/05/2008
Compenso: € 7.000,00

 

Incaricato: Nino Pieri & C. snc
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Relazione di restauro relativamente alle opere di restauro connesse al Contratto di Quartiere II
Durata dell’incarico: 21/04/2008 - 01/09/2008
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 623 del 21/04/2008
Compenso: € 3.600,00 lordi

 

Incaricato: DecaSoftware srl
Servizio: Direzione Genarale
Oggetto dell'incarico: Rinnovo dei servizi di supporto alla revisione periodica del Documento Programmatico sulla Sicurezza Informatica e al piano di sicurezza della Carta di Identità Elettronica.
Durata dell'incarico: 14/04/2008 - 31/12/2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 561 del 14/04/2008
Compenso: € 5.580,00

 

Incaricato : Dott. Francesco Maria Tiberi
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Progetto celebrazioni per il 300° anniversario della nascita di G.B. Pergolesi
Durata dell'incarico: aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 590 del 17/04/2008
Compenso: € 300,00

 

Incaricato : Dott.ssa Giulia Giulianelli
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Progetto celebrazioni per il 300° anniversario della nascita di G.B. Pergolesi
Durata dell'incarico: aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 590 del 17/04/2008
Compenso: € 300,00

 

Incaricato : Dott.ssa Simona Cardinali
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Progetto celebrazioni per il 300° anniversario della nascita di G.B. Pergolesi
Durata dell'incarico: aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 590 del 17/04/2008
Compenso: € 300,00

 

Incaricato : Dott.ssa Romina Quarchioni
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Progetto celebrazioni per il 300° anniversario della nascita di G.B. Pergolesi
Durata dell'incarico: aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 590 del 17/04/2008
Compenso: € 1000,00

 

Incaricato : Prof. Francesco Scarabicchi
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Mostra "Mestieri in Bicicletta"
Durata dell'incarico: marzo - aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 417 del 19/03/2008
Compenso: € 1.200,00

 

Incaricato: Ing. Marco Borocci
Servizio: Servizio Opere Pubbliche
Oggetto dell’incarico: Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione a scomputo degli oneri connessi al Piano di Lottizzazione delle aree site a Jesi in Via Valche – Scheda Asse Sud – Gallodoro 2 – D4.6
Durata dell’incarico: 31.03.2008 – 31.12.2009
Provvedimento: Determina Dirigenziale n. 444 del 31.03.2008
Compenso: a carico della ditta attuatrice

 

Incaricato: Ferrara Ricerche
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Sviluppo di un sistema GIS per la verifica in continuo delle dinamiche del Fiume Esino
Durata dell'incarico: 08/03/2008 - 20/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 360 del 08/03/2008
Compenso: € 33.000,66 + IVA

 

Incaricato: Meschini Leonardo
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: Lezioni Corso di Incisione
Durata dell'incarico: 25/03/2008 - 05/04/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 416 del 19/03/2008
Compenso: € 360,00

 

Incaricato : Sig. Luciano Pellegrini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Mostra "Mestieri in Bicicletta"
Durata dell'incarico: marzo - aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 417 del 19/03/2008
Compenso: € 1.000,00

 

Incaricato : Sig.ra Nicoletta Rossetti
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : Mostra "Mestieri in Bicicletta"
Durata dell'incarico: marzo - aprile 2008
Provvedimento: Determina del dirigente n. 417 del 19/03/2008
Compenso: € 600,00

 

Incaricato : Diego Pucci
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico : insegnamento nel corso di orientamento musicale di tipo corale “regina della pace” (l.r.21/92) – anno 2007/2008
Durata dell'incarico: ottobre 2007/maggio 2008
Provvedimento: det. N. 1410 del 24/10/2007
Compenso: 2007 - € 602,26 /// 2008: 1.806,80

Incaricato : Tommaso Uncini
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: insegnamento corso di orientamento musicale di tipo bandistico “citta' di jesi” - (l.r. 21/92) - anno 2007/2008
Durata dell'incarico: ottobre 2007/maggio 2008
Provvedimento: det. N. 1408 del 24/10/2007
Compenso: 2007- € 602,26  /// 2008: € 1.806,80

Incaricato : Giacomo Barchiesi
Servizio: Pinacoteca
Oggetto dell'incarico: insegnamento corso di orientamento musicale di tipo corale “corale pergolesiana” - (l-r. 21/92) – anno 2007/2008
Durata dell'incarico: ottobre 2007/maggio 2008
Provvedimento: det. N. 1409 del 24/10/2007
Compenso: 2007: € 602,26  /// 2008: € 1.806,80

Incaricato: dr. Riccardo Borini
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: Coordinatore Ambito Territoriale IX
durata dell'incarico: aprile/settembre 2008
provvedimento: determina n. 460 del 2 aprile 2008
compenso: € 24.362,94

Incaricato: Assistente Sociale Serena Sbarbati
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: componente Ufficio di Staff del Coordinatore d'Ambito
durata dell'incarico: aprile/settembre 2008
provvedimento: determina n. 520 del 9 aprile 2008
compenso: € 9.866,46

Incaricato: Assistente Sociale Cristina Boria
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: componente Ufficio di Staff del Coordinatore d'Ambito
durata dell'incarico: aprile/settembre 2008
provvedimento: determina n. 520 del 9 aprile 2008
compenso: € 9.866,46


Incaricato: Assistente Sociale Giovanna Trucchia
Servizio: Servizi per la persona e la famiglia
Oggetto dell'incarico: componente Ufficio di Staff del Coordinatore d'Ambito
durata del'incarico: aprile/setembre 2008
provvedimento: determina n. 520 del 9 aprile 2008
compenso: € 9.866,46
 

Incaricati: Studio Criso Commercialisti Associati
Servizio: Finanziario
Oggetto dell'incarico: Assistenza e consulenza fiscale/contabile anno 2008
Durata dell'incarico: 01/01/2008 - 31/12/2008
Provvedimento: Determina n. 1777 del 21/12/2007
Compenso:  Euro 8.985,60

 

Incaricato: Francesco Cherubini 
Servizio: Direzione Generale
Oggetto dell'incarico: Addetto stampa 
Durata dell'incarico: dal 01.03.2008 al 31.12.2008
Provvedimento: Determinazione n. 494 del 04.04.2008
Compenso: Euro 33.600,00

 

Incaricati: Ing. Andrea Valentini, Dott. Tarcisio Porto e Dott. Luca Barbadoro
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Coordinamento e gestione del progetto bike-sharing
Durata dell'incarico: 19/01/2007 - 28/02/2009
Provvedimento: Determina n. 117 del 19/01/2008
Compenso:  Euro 4.800,00

 

Incaricato: Arch. Daniela Vitali
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Contratto di CO.CO.CO. Per integrazione elaborati Progetto Comunale del Suolo a seguito di richiesta della Provincia e completamento redazione elaborati tecnici connessi al P.P. Zipa Verde.
Durata dell'incarico: dal 11/02/2008 al 10/07/2008
Provvedimento: Determinazione n.227 del 08.02.2008
Compenso: Euro 8.250,00

 

Incaricato: Francesco Cherubini 
Servizio: Direzione Generale
Oggetto dell'incarico: Addetto stampa 
Durata dell'incarico: dal 01/01/2008 al 29/02/2008
Provvedimento: Determinazione n.274 del 19.02.2008
Compenso: Euro 6.760,00

 

Incaricato: Prof. Mauro Coltorti
Servizio: Urbanistica e Ambiente
Oggetto dell'incarico: Coordinamento tecnico scientifico per il: “Miglioramento idraulico del bacino del Fiume Esino compreso fra Jesi e la foce, utilizzo del materiale di sovralluvionamento per la difesa costiera e produzione di biomasse per fini energetici”
Durata dell'incarico: 19/12/2007 - 15/10/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 1760 del 19/12/2007
Compenso: € 10.000,00

 

Incaricato: Dott. Doriano Duca
Servizio: Ufficio di Staff Prevenzione e Protezione
Oggetto dell'incarico: Affidamento del servizio per gli accertamenti sanitari in virtu’ di quanto previsto dal d.lgs. 626/94
Durata dell'incarico: 01/01/2008 - 15/12/2012
Provvedimento: Determina n. 1676 dell'11/12/2007
Compenso:  Euro 56.772,50

 

Incaricato: Studio Associato Cirilli-Cerioni-Viventi
Servizio: Servizio Finanziario
Oggetto dell'incarico: Consulenza fiscale relativa alle società controllate del Comune
Durata dell'incarico: 01/01/2008 - 31/12/2008
Provvedimento: Determina del Dirigente n. 737 del 16/05/2008
Compenso: € 9.360,00

 

Incaricato: R.T.I. Igeam srl di Roma - Agenzia Ambiente di Faenza (RA)
Servizio: Ufficio di Staff Prevenzione e Protezione
Oggetto dell'incarico: adempimenti concernenti le direttive comunitarie riguardanti il miglioramento della sicurezza e la salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro
Durata dell'incarico: 01/07/2006 - 30/06/2009
Provvedimento: Determina n. 1137 del 01/09/2006
Compenso: Euro 13.500,00

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Incarichi e consulenze - Anno 2008

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